Anniversario di sacerdozio del Parroco di Sant'Anna

Celebrazione nelle Grotte vaticane

, 07/12/2018
Stamani, 7 dicembre alle ore 7.30, come da appuntamento annuale tradizionale, si è tenuta nella Cappella Clementina delle Grotte Vaticane, la celebrazione eucaristica per il 37° anniversario di ordinazione sacerdotale di Padre Bruno Silvestrini, parroco della Pontificia Parrocchia di Sant’Anna in Vaticano.
Erano presenti alcuni fedeli, amici del parroco.
Durante l’omelia, Padre Bruno ha ricordato, con orgoglio, di essere stato ordinato sacerdote dal vescovo Mons. Tarcisio Carboni (1923-1995) al quale il parroco era legato da grande amicizia e fraternità.
Ha inoltre espresso il desiderio di essere ricordato nelle preghiere di ciascuno dei presenti perché il Signore possa perdonare le sue inadempienze e possa offrirgli quell'aiuto necessario per dare fino all'ultimo istante il meglio di sè per il bene della Chiesa e delle persone che incontra.
La celebrazione si è conclusa con una solenne benedizione rivolta agli amici presenti e con una particolare preghiera per il Santo Padre.