Le attività

La Pastorale della Parrocchia

La parrocchia di Sant'Anna è un particolare crocevia pastorale, cui ricorrono persone da tutto il mondo: vengono da ogni parte, dalla città di Roma, dal resto dell'Italia e dall'estero.

L'accoglienza nei confronti di tutti coloro che si presentano è uno degli aspetti principali della attività parrocchiale. Arrivano qui tanti poveri, tante persone che chiedono consiglio, che hanno bisogno di direzione spirituale, che vogliono confessarsi e pregare. La nostra parrocchia è proprio un luogo di ritrovo universale.

Per questo motivo negli anni sono state realizzate numerose iniziative stabili per provvedere alle necessità materiali e spirituali di parrocchiani, visitatori e pellegrini, che potete trovare in queste pagine nella loro vocazione di sostegno pastorale.

Catechesi
Gruppo di preghiera "Tu sei Pietro"
Madri Cristiane
Caritas