350 Templari Cattolici in preghiera a Sant’Anna

Ai numerosi partecipanti al Ritiro Spirituale, il Parroco ha tenuto una breve catechesi sulla tematica della “testimonianza cristiana nel mondo odierno”

, 23/03/2019

Sabato 23 marzo alle ore 17.15 hanno varcato le soglie della Pontificia Parrocchia di sant’Anna in Vaticano 350 Templari Cattolici provenienti da tutta Europa per partecipare al Ritiro Spirituale.

l pellegrini in corteo, dopo una “Camminata Silenziosa per la fede” per le vie del centro della Città di Roma sono giunti nella Città del Vaticano ed hanno varcato la soglia della Pontificia Parrocchia di Sant’Anna dove il Parroco, Padre Bruno Silvestrini, ha tenuto una breve catechesi intrattenendosi sulla tematica della “testimonianza cristiana nel mondo odierno”.

Dopo la rituale foto davanti Piazza San Pietro, i 350 Templari Cattolici sono ritornati nella loro sede per la Veglia notturna di Preghiera e la Santa Messa domenicale presso la Basilica di Santa Maria in Aracoeli presieduta da Sua Eminenza il Signor Cardinale Giovanni Battista Re.