CONCLUSIONE DEL MESE MARIANO GUIDATO DAL CARD. ANGELO COMASTRI

Recita del rosario e della processione “aux flambeaux” nei Giardini Vaticani

, 31/05/2019

La vita santa Bernadette Soubirous che cercò di assomigliare il più possibile alla Vergine Immacolata, che lei vide, ascoltò, amò. Intorno alla figura dell’umile fanciulla si è sviluppata, nella sera del 31 maggio 2019, la meditazione del cardinale Comastri, arciprete della basilica di San Pietro, al termine della recita del rosario e della processione aux flambeaux nei Giardini vaticani che hanno come da tradizione concluso il mese mariano.

Alla processione, che si è conclusa alla Grotta di Lourdes, ha partecipato il parroco di Sant’Anna in Vaticano, Padre Bruno Silvestrini, che dopo aver affiancato il Porporato durante il pellegrinaggio ha letto il brano del vangelo (Luca, 1, 26-38).

Erano presenti alcuni cardinali, arcivescovi, vescovi e prelati oltre a numerosi dipendenti della Città del Vaticano e fedeli della pontificia parrocchia.

FF.