50° Anniversario di ordinazione sacerdotale di p. Mario Millardi

La comunità di S. Anna in festa per l'anniversario del Parroco

, 15/04/2023

Sabato 15 Maggio 2023 la Comunita' Agostiniana della Parocchia di S. Anna in Vaticano ha festeggiato con grande gioia il Rev. Parroco P. Mario Millardi nel suo 50° anniversario di ordinazione sacerdotale.

Padre Mario, originario del Veneto, è giunto a S. Anna dopo gli anni trascorsi alla Basilica di S. Pietro in Ciel d'Oro a Pavia e oltre un ventennio alla Parrocchia Nostra Signora della Consolazione in Genova.

La celebrazione eucaristica di ringraziamento è stata presieduta da S. E. Mons. Mauro Gambetti in concelebrazione con il Generale dei Padri Agostiniani Alejandro Moral Anton e numerosi sacerdoti e confratelli, al termine della quale il confratello P. Stefano Canuto ha dato lettura della solenne Benedizione Papale, nella generale commozione.

I familiari del Parroco, recatisi a Roma per l'occasione con amici ed ex-parrocchiani, si sono uniti in festa ai tanti invitati alla cena conclusiva, tra rimgraziamenti ed applausi festosi.

Auguriamo al caro Parroco di continuare a lungo il suo ministero sacerdotale.

Si ringrazia lo Studio Fotografico Modica per le foto rese disponibili. Per richieste di foto, anche in stampa, si prega di rivolgersi al suddetto Studio - Tel. 06-6867490.