Corale Sant'Anna

La Corale Sant'Anna in Vaticano prima di svolgere il servizio liturgico nella Pontificia Parrocchia di Sant'Anna ha prestato servizio per diversi anni nella Basilica di Santa Marita Del Popolo con il parroco Padre Gioele Schiavella. Nel 1991 P. Schiavella fu nominato parroco della Pontificia Parrocchia di Sant'Anna, e così la Corale si è definitivamente stabilita in Vaticano, prendendo il nome di Corale Sant'Anna.

Fondata e diretta dal maestro don Gaetano Civitillo e guidata dalla responsabile Ada Tobia, ha iniziato la sua attività nel 1991, prima a scopo di animazione liturgica, per poi allargare gli orizzonti con una attenta formazione musicale, che ha visto crescere il gruppo per numero e qualità.

Attenzione! Le attività del gruppo sono sospese a motivo della Pandemia. La ripresa regolare degli incontri sarà comunicata non appena possibile.